Muntari: “Ieri l’arbitro non c’entra. Dobbiamo seguire Allegri. Contro il Chievo come fosse una finale”

muntari (spaziomilan)Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel da parte di Sulley Muntari: “Ieri non volevamo perdere, ma è un momento così così, un po’ difficile. Abbiamo i piedi per terra per fare bene e sicuramente ne usciremo fra un po’, quindi ho fiducia. Quello che abbiamo studiato a Milanello lo abbiamo messo in pratica, il mister ci aveva chiesto di scendere in campo così e per questo ci siamo allenati. Abbiamo fatto il gioco e abbiamo creato qualche occasione e non è andata, ma usciremo da questo momento di difficoltà. Il lavoro duro che facciamo sicuramente ci ripagherà, io ho davvero molta fiducia“.

Sulle decisioni dell’arbitro Mazic: “Gli episodi di Barcellona non possono esser usati come polemica, noi dobbiamo cercare di rialzarci da questo momento. Non diamo le colpe all’arbitro, giu la testa e lavorare duro come stiamo facendo dall’inizio. Volevamo entrare in campo per fare bene perché diamo sempre il 100 %. Le cose non stanno girando ma nel primo tempo abbiamo parlato e ci siamo detti che vogliamo uscire da questo periodo. Ripeto è un momento così, passerà“.

Su Allegri e il Chievo: “Allegri è il nostro allenatore non ci dobbiamo lamentare di niente. Noi dobbiamo seguirlo. Tutti parlano del mister ma ognuno deve guardare il proprio lavoro. Sappiamo bene che non è un momento felice per i tifosi del Milan, ma la vita è così. Bisogna lavorare duro e dare il nostro meglio. Abbiamo bisogno di tutti e di stare tutti insieme. Con il Chievo è un match molto molto importante, in un campo difficile. Non sarà facile trovare i 3 punti, ma quello che ci diciamo è che ogni partita dobbiamo scendere in campo come se fosse una finale e dobbiamo andare a Verona per fare molto bene”.

Impostazioni privacy