L’agente di Pato non esclude l’Inter: “Tutto è possibile…”

patopatoPato all’Inter potrebbe non essere una semplice boutade di mercato ma potrebbe davvero rivelarsi un’ipotesi possibile. L’interesse dei nerazzurri nei confronti dell’ex rossonero esiste, non è stata manifestata da nessuno ma la voglia di ‘vendetta’ sportiva nei confronti dei tanti giocatori che dall’Inter sono passati (vincendo tutto) alla sponda rossonera è tanta e Pato rappresenterebbe il giusto acquisto: giovane, poco costoso e da rigenerare mentalmente dopo gli infortuni e il fallimento al Corinthians.

Dal Brasile nessuna conferma ma il procuratore del Papero, Gilmar Veloz,  non smentisce le voci di un possibile ritorno a Milano come confermano le parole dette a “CalcioNews24”: “Tutto è possibile, bisogna chiedere però al Corinthians” . Il “Timao” ha già fatto sapere che se ci dovessero essere offerte concrete il giocatore potrebbe già partire nel prossimo mese di gennaio. Arsenal e Tottenham si sono fatte avanti ma l’Inter ci pensa e resta in agguato. Mazzarri fino ad ora può godersi il miglior attacco in serie A (27 gol in 11 gare) ma gli uomini sono contati. Con icardi e Milito fuori per infortunio e Belfodil che non convince ecco che Pato potrebbe essere una validissima alternativa e un’ottima spalla per Palacio. Gennaio si avvicina, Thohir si è già calato nella parte e sembra già pregustare il sapore del ‘derby’. E’ pronto a creare una squadra competitiva in Italia e in Europa e chissà che il primo colpo non sia proprio l’ex Milan per infiammare i tifosi nerazzurri e accendere ancora di più quella competizione cittadina che non smette mai di pulsare.

Il Milan non avrebbe rimpianti, Pato si è lasciato male con il club rossonero e nelle ultime stagioni ha frequentato più l’infermeria che il campo ma siamo quasi certi che vederlo con la maglia dell’altra squadra di Milano farebbe storcere il naso anche ai suoi più accaniti detrattori.

Impostazioni privacy