Pazzini: “Spero di rientrare dopo la sosta. Siamo carichi, quanto vorrei esserci”

balotelli pazzini milan-catania (spaziomilan)In esclusiva per Milan Channel, direttamente da Barcellona ecco Gianpaolo Pazzini: “Magari potessi giocare stasera. Manca ancora un po’ al mio rientro. Sono qui per fare gruppo. Il momento è particolare, ma in ritiro è andato tutto bene. Cercheremo di migliorare, dobbiamo farlo. Possiamo assolutamente fare meglio”.

Su Balotelli: “Mario ha troppa pressione addosso al di fuori del campo di gioco. Lui in realtà è una buonissima persona”.

Ancora sulla gara di oggi: “Sono un po’ invidioso di loro questa sera. Li vedo molto bene. Sono concentrati e vogliono fare una bella partita.Il Barcellona lo conosciamo in tutti i sensi. Nelle due partite in casa abbiamo sempre giocato molto bene, nell’unica maniera che si può fare per metterli in difficoltà. Dobbiamo stare compatti, uniti e ripartire”.

Sulla sua situazione: “Sento che i tifosi mi vogliono bene. Lo leggo e lo sento. Mi fa molto piacere. Non vedo l’ora di tornare in campo il più presto possibile. Stamattina mi sono allenato. Sulle date non posso sbilanciarmi. Spero presto. Ho rispettato i tempi di recupero. Ora abbiamo aumentato i carichi e il ginocchio ha reagito bene. Spero dopo la sosta di esserci”. 

Impostazioni privacy