Galliani-Berlusconi, programmato l’atteso faccia a faccia. I dettagli

Calcio: Champions League; Barcellona-MilanL’atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sembra ormai una questione di ore.

Secondo Sky Sport, il Cavaliere dovrebbe vedere già domani ad Arcore l’amministratore delegato del Milan per un chiarimento dopo la bufera scoppiata in seguito alle dichiarazioni dettate all’Ansa, domenica scorsa, da Barbara Berlusconi. Sarebbe stato Galliani, in base alle ricostruzioni degli ultimi giorni, a chiedere un colloquio al patron rossonero con l’obiettivo di far luce sulle reali intenzioni della proprietà circa il futuro del Milan.

Sembra, infatti, che Galliani voglia fissare bene le condizioni sulla situazione attuale e, soprattutto, sulle prospettive dei prossimi mesi. E in questi giorni, anche dopo la tregua armata con Barbara ripresa da telecamere e fotografi a Barcellona, il manager rossonero ha sorvolato ogni domanda in merito alle esternazioni di Lady B. Il fastidio c’è. Come la voglia di mettere tutto in chiaro con Silvio Berlusconi. Secondo fonti di SpazioMilan.it, l’ad milanista vuol conoscere sino in fondole ragioni del Cavaliere e trarne eventualmente le conseguenze. Senza escludere le dimissioni qualora dovesse capire che le critiche di Barbara coincidano con il pensiero del padre.

Impostazioni privacy