Taccone (pres. Avellino): “Zappacosta non è in vendita”

walter tacconeDi Davide Zappacosta si è già detto tutto. Ha solo 21 anni, eppure ha già con grandi prospettive davanti. Gioca in un ruolo delicato come quello del terzino, eppure sta diventando uno dei protagonisti assoluti del formidabile quanto sorprendente Avellino di Massimo Rastelli. Proprio per questo il suo allenatore non pensa neanche lontanamente ad una cessione in tempi brevi.

A conferma di ciò abbiamo le parole del presidente campano Walter Taccone, intervenuto in esclusiva per calciomercato.it: “Abbiamo dei progetti e delle idee importanti, pensiamo a rinforzarci piuttosto che a cedere. Zappacosta, quindi, non è in vendita: non possiamo né vogliamo privarci di lui e, se dovesse accadere il contrario, sarà soltanto per una squadra di prima fascia. Non abbiamo problemi economici, lo cederemo soltanto se questo potrà servire alla sua carriera.

Non solo il Milan, comunque, ha dimostrato interesse per il giovane difensore: “Sì, i rossoneri l’hanno cercato, ma non sono stati gli unici. Abbiamo richieste continue. Il ragazzo, poi, è in comproprietà con l’Atalanta: prima di fare qualsiasi mossa, quindi, dobbiamo parlare anche con loro. Se i nerazzurri dovessero farci un’offerta la dovremo valutare, ma non penso avverrà nulla del genere visto il nostro ottimo rapporto”.

 

 

 

Impostazioni privacy