CALCIOMERCATO/ Milan, D’Ambrosio resta vicinissimo: le ultime

Alla ricerca di Danilo D’Ambrosio c’erano le migliori squadre di Serie A: Dalla Juventus alla Roma, passando per Fiorentina ed Inter. Ma a spuntarla alla fine, potrebbe essere stata l’outsider: il Milan. Il terzino del Torino, che può ricoprire entrambe le corsie del campo, va in scadenza tra 6 mesi, e l’accordo con i rossoneri potrebbe essere giĂ  stato raggiunto.

A questo punto quello che resterebbe da capire è quando l’effettivo trasferimento dell’esterno si realizzerĂ , con il Milan che avrebbe bisogno fin da subito di un terzino così duttile. Indicative in tal senso le parole rilasciate a Sportmediaset.it dal direttore sportivo granata Gianluca Petrachi: “Dispiace davvero, ho pescato D’Ambrosio dalla Serie C2 e nella vita capita anche che queste cose vadano a finire così. Ho imparato che nel calcio la riconoscenza non conta piĂą, è il momento attuale, non ne faccio una colpa al calciatore”. 

Qualora il club rossonero volesse cercare un accordo fin da subito per anticipare l’approdo del difensore laterale a Milano, magari nell’affare potrebbe rientrare Valter Birsa. Su questa prospettiva però, lo stesso Petrachi è stato piuttosto freddo, frenando così: “Da noi ha fatto bene, ma stiamo seguendo anche calciatori i cui nomi non sono circolati. Vedremo a gennaio, penso che in questi giorni nemmeno alla gente interessi questa cosa”. Insomma il nome del trequartista sloveno non sembra stuzzicare la fantasia dei dirigenti del Torino che, come riportato ieri da SpazioMilan.it, avevano addirittura avanzato la proposta del prestito semestrale di El Shaarawy.

Impostazioni privacy