CALCIOMERCATO/ Milan, l’obiettivo dell’estate sarà (di nuovo) Cerci

L’ultimo, bellissimo, gol realizzato in casa contro il Chievo è solamente una delle tante perle che Alessio Cerci sta regalando in questo campionato. Una stagione che sta consacrando il 26enne attaccante del Torino come uno dei migliori esterni offensivi italiani in circolazione, tant’è che anche Prandelli se ne è accorto e adesso il suo nome, nel taccuino del 23 per il Mondiale in Brasile, è in cima alla lista.

Ma anche il mercato si è interessato a Cerci: Galliani e Barbara Berlusconi ci stanno facendo un serio pensiero. Il dogma presidenziale delle due punte è stato sfatato: Allegri in questa prima parte di stagione ha preferito giocare con tre attaccanti o all’occorrenza con uno solamente.

Ed ecco che per dare un’alternativa tattica all’allenatore che verrà – Clarence Seedorf -, Galliani starebbe sondando il terreno con l’amico Cairo per capire la fattibilità della trattaiva: al momento il Toro non sembra disposto a lasciar partire Cerci, ma attenzione ai colpi di scena. Nella trattativa potrebbe essere inserito uno tra Birsa o Amelia, in uscita da Milanello. Indizi che portano a una conclusione: Cerci sarà l’obiettivo estivo rossonero.

Impostazioni privacy