Weah-Acerbi, scambio di tweet: forza e coraggio

MILANO – Si parla spesso della rimonta del Milan della scorsa stagione. Per molti, quella risalita è iniziata a Napoli, contro la lanciatissima squadra partenopea. In quel Milan capace della rimonta nella rimonta, da 0-2 a 2-2, c’era anche lui, in campo dall’inizio alla fine: Francesco Acerbi.

Significativo in campo, non solo fuori, big Francesco. Anche per questo un certo big George, al fianco della cui foto, nell’estate 2012 Acerbi aveva assolutamente voluto subito posare appena messo piede a Milanello, lo ha chiamato in un momento imporrante della sua vita.

Lo ricordiamo, proprio all’inizio della settimana di Sassuolo-Milan. Nei giorni scorso, è stata proprio bella la sorpresa per Francesco Acerbi, che ha ricevuto una telefonata di incoraggiamento da parte di George Weah, da sempre suo idolo.

L’ex difensore rossonero aveva twittato al liberiano, facendogli gli auguri per il 2014 e ha ricevuto la risposta di Weah, che lo ha incoraggiato a migliorare e crescere sempre di più. Una grande emozione, dunque, per Acerbi, che sta combattendo di nuovo una grande e importante battaglia.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy