SM RACCONTA/ Gli Allievi I/II Divisione e la vita in Qatar: pallone, libri e l’attesa per l’Auxerre

C’è la giusta tensione a Doha, in Qatar, per la partenza della Al Kass International Cup: gli Allievi I/II Divisione di Cristian Brocchi stanno trascorrendo un sereno soggiorno di lavoro e… studio.

Già, perché tra ambientamento e allenamenti, i ragazzi hanno anche a disposizione un’area riservata, l’Aspire Zone Academy, per svolgere la normale attività didattica di circa un’ora al giorno.

Ultima serata prima dell’esordio all’insegna del relax: mister Brocchi ha riunito la squadra per vedere un film tutti insieme. Forte lo spirito di questi ragazzi, sensazioni di grande compattezza e coesione che SpazioMilan.it ha cercato di trasmettervi e continuerà a raccontarvi in tutte le gare casalinghe del nuovo anno al Vismara.

Il Milan affronterà domani i giovani francesi dell’Auxerre. La gara potrete seguirla in diretta su Milan Channel dalle 13.30 e in streaming sul sito acmilan.com. Noi seguiremo l’evento naturalmente con una ricca diretta testuale sempre a partire dalle 13.30. In bocca al lupo, ragazzi!

Impostazioni privacy