CALCIOMERCATO/ Milan, per Anelli si prospetta un futuro nel Carpi

Secondo le prime voci di calciomercato attorno alle giovanili del Milan, sembrerebbe essere terminata l’avventura di Davide Anelli in rossonero. L’attaccante, classe 1996, è arrivato nell’estate del 2011 dalla società milanese Aldini Bariviera. Dopo due anni trascorsi negli Allievi Nazionali, prima con Mister Danesi e poi con Mister Inzaghi, è passato nella Primavera sempre con Inzaghi come tecnico.

Quest’anno però non ha trovato molto spazio negli undici titolari a causa della concorrenza agguerrita e soprattutto per il modulo utilizzato dall’ex bomber rossonero. Dopo una prima parte di stagione anonima, potrebbe aver scelto il club romagnolo del Carpi per ritrovare il piacere di giocare e la gioia della rete.

I tifosi rossoneri ricorderanno il goal di Anelli allo scadere nel derby dello scorso anno nella categoria Allievi che fece letteralmente impazzire il Vismara e Adriano Galliani presente in tribuna. La speranza è che l’attaccante rossonero venga ceduto con la formula del prestito senza diritto di riscatto.

Impostazioni privacy