Gazzetta: lite Balotelli-Dj Francesco al Byblos. Ma Galliani: “Mario scambiato per suo fratello Enoch…”

Il caso è durato giusto qualche ora. Il tempo per essere montata dalla Gazzetta dello Sport e smontata da dichiarazioni ufficiali.

Il quotidiano di via Solferino, infatti, ha riportato la notizia di una rissa scoppiata la scorsa notte presso il locale Byblos di Milano tra Mario Balotelli e il fratello Enoch, da una parte, e Francesco Facchinetti, meglio noto come Dj Francesco, dall’altra. Secondo quanto riferito dalla rosea, durante la lite, scaturita per futili motivi, sarebbero volati pugni, schiaffi e insulti. Tutto si sarebbe concluso nell’arco di cinque minuti anche grazie all’intervento di Lorenzo Tonetti, socio del Byblos e titolare del noto ristorante-covo milanista “Giannino”.

A stretto giro, però, è arrivata prima la smentita dello staff di Dj Francesco, quindi le parole dell’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani: “Mario non c’entra nulla con quanto scritto da alcuni giornalisti. Chi ha fatto uscire fuori questa storia spero sia in buona fede. Mario era seduto da un’altra parte e hanno scambiato suo fratello Enoch per lui. Spero che Enoch si faccia i capelli biondi così che non possano più accadere queste cose”.

Impostazioni privacy