CALCIOMERCATO/ Milan, anche Bassi per il dopo Abbiati

Il portiere dell’Empoli Davide Bassi sarebbe finito nel mirino di molte società, soprattutto club di Serie A. Oltre al Napoli, a quanto pare anche il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il portiere italiano, che si sta distinguendo in serie cadetta. L’Empoli al momento, non sembra però intenzionato a privarsi del suo titolare tra i pali.

I rossoneri dunque, proseguono nella caccia ad un portiere. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza delle piste che portano ad Agazzi del Cagliari, ed a Marchetti della Lazio, ma a quanto pare non è da sottovalutare neppure questa ipotesi riportata da indiscrezioni di TuttoMercatoWeb.com. Vista l’incertezza sul futuro prossimo di Christian Abbiati, che si avvia alle 37 primavere non senza qualche acciacco fisico, Bassi potrebbe rappresentare una soluzione per la prossima stagione. Oltre al futuro dello storico numero uno rossonero, che a fine anno andrà in scadenza, restano da definire le situazioni di Amelia e Gabriel, sempre in ipotesi di cessione in prestito.

Il Milan dunque, continua a guardarsi intorno per quanto riguarda i portieri. Ed anche altre outsider come Bassi dell’Empoli, potrebbero spuntare nei prossimi giorni di calciomercato. Il ventaglio di opzioni a disposizione, potrebbe essere abbastanza vasto.

Impostazioni privacy