CALCIOMERCATO/ Milan, per l’attacco l’obiettivo è Cvitanich

Secondo un’esclusiva raccolta da IlSussidiario.net l’obbiettivo per l’attacco rossonero si chiama Dario Cvitanich. Attaccante di ventinove anni, argentino con passaporto croato, milita nel Nizza dal 2012.

Cvitanich è seguito anche dalla Roma di Rudi Garcia, suo grande estimatore. La punta in questa stagione si è messa in evidenza con ben 7 centri in 17 presenze nel campionato francese. Attaccante leggero e rapido, in Argentina ha vestito le maglie di Banfield e Boca Juniors. In Europa invece, con la maglia dell’Ajax mette a segno 13 gol in 30 presenze. Cvitanich ha il contratto in scadenza nel 2015, ecco perché il suo prezzo dovrebbe essere particolarmente abbordabile. Il suo approdo potrebbe essere una soluzione già per gennaio, ed in tal senso tanto dipenderà dalle condizioni di Pazzini in fase di recupero. Oppure il suo arrivo potrebbe rappresentare un colpo in canna già pronto per giugno.

Il Milan infatti, nell’arco del 2014 potrebbe effettuare molte modifiche nel reparto offensivo. Con Matri che con convince, El Shaarawy sembra essere diventato un’incognita, e Balotelli al centro di alterne voci di mercato. Lavori in corso dunque, con il nome di Cvitanich all’orizzonte.

Impostazioni privacy