CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa c’è anche Gamberini

Il nome nuovo per la difesa rossonera è quello di Alessandro Gamberini. Vista l’emergenza nel reparto arretrato il centrale ex Napoli potrebbe arrivare attraverso il Genoa, club nel quale milita in prestito dai partenopei.

Dopo lo stop del titolare Christian Zapata, i continui acciacchi di Silvestre, e l’inaffidabilità fisica di Bonera, gli unici due centrali a disposizione del mister Clarence Seedorf sono Rami e Mexes. Oltre a De Sciglio, adattabile al ruolo di centrale come ultima opzione. Ecco perché dalla società rossonera starebbero pensando ad una soluzione di ripiego, come il trentaduenne Gamberini. Secondo Calciomercato.com, il centrale arriverebbe con la formula del prestito secco, vista l’urgenza di trovare una soluzione all’emergenza infermeria. Gamberini conta una grande esperienza in Serie A, avendo indossato le maglie di Bologna, Fiorentina e Napoli.

Ecco dunque, che dopo Rami ed Honda, oltre ad Essien il Milan potrebbe battere il quarto colpo di questo mercato di riparazione invernale. Il compito di giudicare quanto avrà veramente “riparato” questo tipo di mercato, come sempre spetterà al campo.

 

Impostazioni privacy