Primavera, inversione di marcia per Tamas: si pensa al rinnovo

Come per il mercato della prima squadra anche quello del settore giovanile rossonero può riservare sorprese. Le ultime notizie davano in partenza 5 giocatori della rosa di Mister Inzaghi: Tamas a Palermo, Raouf Campaore in prestito all’Inveruno, Yaffa destinazione Bologna e i due mediani Medhoun e Bende Bende allo Spezia.

Tuttavia ci sarebbe un ripensamento per il terzino ungherese della Primavera. L’interesse di Zamparini verso Krisztian potrebbe infatti subire una brusco stop dopo che l’entourage del calciatore, come rivelato da Tuttob.com, ha fatto sapere che stanno trattando il rinnovo del contratto con il responsabile del settore Filippo Galli. Con la partenza di Tamas verso Palermo, la formazione di Mister Inzaghi sarebbe rimasta orfana di due difensori esterni e considerato anche l’infortunio di Rondanini, che probabilmente lo terrà fermo fino a fine stagione, sarebbe stato uno sfoltimento delle retrovie troppo drastico.

Tamas inoltre sta svolgendo una buona stagione sotto le direttive di Mister Inzaghi e, nonostante l’ottima occasione per lui di iniziare a mettersi in mostra in una squadra come il Palermo in serie B, lasciar andare uno della famiglia è decisamente difficile.

Impostazioni privacy