CONVOCATI/ In 22 per l’Atalanta: presente anche Adil Rami col 13

MILANELLO – La squadra ha cominciato l’allenamento alle 14.30 sul campo centrale di Milanello in vista di Milan-Atalanta, primo match dei rossoneri dopo la pausa natalizia in programma domani alle 15.00 a San Siro. Il Vice Presidente Paolo Berlusconi e l’Amministratore Delegato Adriano Galliani hanno assistito alla rifinitura dei rossoneri. Nella fase iniziale della seduta, i giocatori agli ordini di mister Allegri hanno svolto un po’ riscaldamento, con torello, corsa e stretching per ultimare la preparazione prima del match contro la squadra di mister Colantuono.

Dopo questa prima parte, la rifinitura è proseguita con un esercizio dedicato ai passaggi in movimento e a seguire una lunga fase tattica.  La seduta è terminata con una partitella su metà campo con i portieri. Mario Balotelli ha svolto il lavoro in palestra per motivi precauzionali.

Keisuke Honda è arrivato nel centro sportivo di Milanello. Il nuovo arrivo in casa rossonera ha incontrato l’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani, il tecnico Massimiliano Allegri e tutti i suoi nuovi compagni di squadra.

Questi i 22 convocati di mister Massimiliano Allegri per Milan-Atalanta, in programma domani alle 15.00 a San Siro:

Abbiati, Amelia, Coppola, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami (n. 13), Silvestre, Zaccardo, Zapata, Cristante, Emanuelson, De Jong, Kaka, Montolivo, Nocerino, Poli, Saponara, Balotelli, Matri, Pazzini Robinho.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy