Dal Brasile: “Doria potrebbe arrivare a fine Libertadores”

Il nome di Doria continua a essere accostato al Milan. Il difensore centrale del Botafogo, che in questa sessione non può arrivare in quanto extracomunitario, potrebbe essere uno dei colpi di mercato dell’estate. E’ di questo avviso anche la giornalista brasiliana Jessica Corais, contattata in esclusiva da MilanLive.

Sulla situazione di Doria: “Ha il forte desiderio di giocare la Copa Libertadores con il Botafogo. Il che significa che, per lui, è piĂą probabile un trasferimento a metĂ  anno, quando la competizione sudamericana sarĂ  agli sgoccioli”. In merito all’interessamento da parte del Milan: “E’ noto che il nuovo allenatore del Milan, Clarence Seedorf, vuole un rinforzo per la sua difesa e Doria è l’obiettivo numero uno, visto che ha lavorato fino a poco fa con lui al Botafogo e lo ha elogiato pubblicamente piĂą volte”.

Infine, per quanto concerne le caratteristiche di Doria: Doria ha un grande potenziale ed è molto probabile che, qualora il Milan facesse un’offerta concreta per lui, il Botafogo accetterĂ  il trasferimento“.

Impostazioni privacy