Darmian: “Milan-Torino senza Balotelli? Ci sarà comunque Pazzini”

Nella prossima giornata ci sarà la prima vera prova per l’11 di Clarence Seedorf: il Torino di Ventura. La squadra granata è una delle rivelazioni di questo campionato ed è in striscia positiva da diverse partite. Dopo la vittoria del Torino contro l’Atalanta ha parlato l’ex rossonero Matteo Darmian, leader della difesa del Torino.

Queste le dichiarazioni del giovane granata: “Cercheremo di fare bene anche al Meazza, poi alla fine vedremo cosa riusciremo a portare a casa. Non ci sarà Balotelli? Può essere una buona notizia pensando al fatto che Mario è in grado di inventarsi una giocata decisiva in qualsiasi momento. Nello stesso momento però non mi farei grandi illusioni perché chi giocherà al suo posto non è meno bravo: penso a Pazzini, che la butta sempre dentro“.

Il nome di Darmian viene spesso affiancato a quello del Milan nelle varie sessioni di mercato, in questo momento Matteo sta disputando la sua migliore stagione da professionista chissà che in estate non possa ritornare a Milanello…

Impostazioni privacy