Davids si dimette dal Barnet: è pronto ad entrare nello staff di Seedorf

Clarence Seedorf si è seduto da soli tre giorni sullo scranno rossonero occupato negli ultimi tre anni e mezzo da Massimiliano Allegri, e pian piano il Professore sta componendo la sua “squadra”, avendo deciso di essere affiancato da altri illustri ex colleghi, che hanno vestito la maglia rossonera e che torneranno a Milanello in veste di componenti dello staff tecnico.

Dopo le parole di Hernan Crespo (“Seedorf mi ha chiesto di lavorare in futuro insieme, mi ha chiesto questa collaborazione, le cose si sono sviluppate velocemente“), giunge un’altra notizia importante che riguarda Edgar Davids. L’ex centrocampista nativo del Suriname, per un anno e mezzo al Milan tra il ’96 ed il ’97, si è infatti dimesso da allenatore del Barnet, club londinese che milita nella Conference Premier, la quarta divisione britannica.

Il motivo? Semplice, entrerà a far parte della squadra di mister Seedorf, in quel terzetto composto anche da Jaap Stam e, appunto, Hernan Crespo, con il ruolo di “allenatori di reparto”, come avviene da tempo nella NFL e nel rugby. Sarà una rivoluzione, non abbiamo alcun dubbio.

Impostazioni privacy