Favoloso Milan: online la nuova fiaba “Il Cigno di Utrecht”

Milan favolosoIn esclusiva su iTunes e Amazon è online la prima fiaba,
“Il Cigno di Utrecht”,
 dedicata a Marco Van Basten. “Ci sono favole che sembrano vere, e verità che somigliano a una favola. Questa è una di quelle…”. Così inizia la fiaba illustrata dedicata a Marco Van Basten, raccontata all’interno de “Il Cigno di Utrecht”, il primo esclusivo e-book della collana “Favoloso Milan”.

Con il “Il Cigno di Utrecht” si apre una nuova tradizione, un nuovo modo di raccontare la grande passione per il Milan, che si tramanda di padre in figlio. Nate dalla fantasia di due grandi appassionati milanisti, Davide Barco e Davide Pasquale, le fiabe della collana “Favoloso Milan” raccontano le storie dei campioni e dei momenti che hanno reso unico il Club rossonero. Grazie ad una partnership con Kiver Digital, società leader in Italia nella distribuzione multicanale di contenuti digitali, “Il Cigno di Utrecht” è oggi disponibile in versione e-book in esclusiva su iTunes e Amazon.

La collana di e-book “Favoloso Milan” rappresenta un nuovo modo di comunicare l’immagine, la storia e i valori del Milan in tutto il mondo, grazie a una serie di illustrazioni e testi studiati nel minimo dettaglio. Il progetto si inserisce nell’ambito della strategia digitale perseguita dal Milan, che ha come focus principale il tifoso e l’offerta di servizi sempre più esclusivi e innovativi alla propria community online.

L’e-book “Il Cigno di Utrecht” disponibile su iTunes (http://bit.ly/162O16h) e su Amazon (http://amzn.to/16yPT6K)

Per maggiori informazioni:
acmilan.com
facebook.com/acmilan
@acmilan
@acmilanyouth
youtube.com/acmilan
google.com/+acmilan

(Fonte Acmilan.com)

Impostazioni privacy