CALCIOMERCATO/ Milan, il Cagliari interessato a Gabriel – UPDATE/ Il portiere molto vicino alla Reggina

UPDATE 00.20 – Porte girevoli, Gabriel è pronto a salutare il Milan. Il giovane portiere brasiliano, infatti, è pronto ad accettare la Reggina, ma prima vuole parlare con il nuovo allenatore rossonero Clarence Seedorf. Scartata l’ipotesi Cagliari, Gabriel è pronto ad accettare la Reggina. La voglia di trovare spazio e giocare con continuità, Gabriel riparte da Reggio Calabria. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SkySport 24, Gabriel sarebbe finito nel mirino del Cagliari. Attualmente i sardi avrebbero qualche problema da risolvere tra i pali e il giovane carioca potrebbe fare al caso loro. Nelle scorse settimane si era parlato del possibile interesse di diverse squadre tra cui lo Sporting Lisbona, il Santos, il Bologna e la Reggina ma nessuna trattativa andò in porto vista la richiesta di cessione di Marco Amelia.

Ora la parola passa al neo allenatore rossonero Clarence Seedorf che dovrà decidere chi sarà il secondo portiere dietro ad Abbiati nel girone di ritorno. Se dovesse scegliere Amelia, il portiere brasiliano potrebbe partire e accettare la proposta del Cagliari ma se fosse proprio lui il prescelto i sardi dovranno cambiare obiettivo e magari virare proprio sul portiere romano.

Adriano Galliani però è stato chiaro durante la presentazione ufficiale di Rami la scorsa settimana: “Gabriel rimarrà a Milano”. Dichiarazioni di facciata o esiste la reale intenzione di far crescere il portiere a Milano sotto gli occhi attenti della società rossonera? L’unica certezza è che il brasiliano deve giocare per maturare, soprattutto se vuole guadagnarsi un posto nella Seleҫao per i prossimi Mondiali.

Impostazioni privacy