Galliani: “La squadra ha ricevuto una scossa benefica e si è visto. Clarence perfetto nei cambi”

Queste le parole di Adriano Galliani rilasciate ai microfoni di Milan Channel al termine di Milan-Verona: “Molto bene, è stato un bel primo tempo, c’è stato un bello spirito. Il Verona è una buona squadra, messa benissimo in campo, ma abbiamo meritato la vittoria. Petagna è non solo un prodotto del nostro settore giovanile ma anche un giocatore di nostra proprietà, è entrato bene, è stato bravo l’allenatore a metterlo dentro. Clarence è stato perfetto nei cambi. Sicuramente si è percepito che i giocatori hanno ricevuto una scossa benefica, si vede, ed è importante anche per Clarence che oggi era alla sua prima gara, visto che lunedì si stava ancora allenando col Botafogo. In pochi giorni è arrivato, ha allenato e ha vinto la sua prima gara. Auguriamoci che Clarence abbia lo stesso successo di Sacchi e Capello. Balotelli non lo vendiamo, l’anno scorso ha fatto 12 gol in campionato, sta marciando a un ritmo molto alto, è sereno e tranquillo ed è bello che lo abbia dedicato all’allenatore. Si è creato un gran feeling tra i due. Sogliano? Parliamo per questa stagione, cerchiamo di finire al meglio. E’ vero che siamo molto indietro ma dobbiamo ricordarci che siamo gli unici ancora in Champions League. Il bilancio si tira alla fine a seconda dei risultati delle tre competizioni che stiamo giocando”.

Sugli Allievi: “Stanno giocando molto bene, questo settore giovanile stasera era in campo: Petagna, Cristante, Abate era fuori ma ci sono tanti nostri giocatori in giro per la Serie A”.

Sulla curva: “E’ molto importante, le partite del Milan senza la Curva Sud non sono le partite del Milan. Speriamo che tornino i colori, il tifo e la gioia dei tifosi per le nostre vittorie”.

Impostazioni privacy