Ghirardi su Parolo: “Se un club importante me lo chiede, ne parleremo con lui”

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, si è pronunciato sul gioiello più ricercato della rosa ducale: Marco Parolo. Anche il Milan, come tanti altri top club, potrebbe essere interessato al centrocampista gialloblù. Ma i ducali non sembrano troppo inclini a cedere facilmente il ventinovenne italiano.

Ecco le parole del presidente Ghirardi, intervistato da Marte Sport Live: “Parolo è un pezzo pregiato, un giocatore importante per noi, e al momento non esistono trattative. Per quanto riguarda le voci sul Napoli, posso dire che i rapporti con la società partenopea sono eccezionali, ma non c’è in ballo nessuna trattativa attualmente. Se club importanti come il Napoli mi richiederanno Parolo, ne riparleremo col giocatore”. Insomma, senza alcuna fretta, il Parma potrebbe attendere l’offerta giusta.

Neppure il Milan a dire il vero, sembra avere fretta di muovere passi decisivi in un’eventuale trattativa. Con il Napoli sempre alla finestra, la situazione di Parolo è in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy