SM VIDEO/ Inzaghi: “Abbiamo giocato davvero bene, grazie alla Curva Sud”

Dalla nostra inviata al G.Facchetti, Giulia Cannarella

Filippo Inzaghi è soddisfatto dei propri ragazzi, reduci dalla vittoria in un derby molto importante, sia per la classifica che per il morale. L’allenatore rossonero ha parlato nel post partita della prestazione della sua squadra: “Oggi abbiamo giocato davvero bene, la presenza della curva ha dato molta energia ai ragazzi e gliene siamo grati. Il risultato di oggi conferma quanto avevo detto a fine del derby di Coppa Italia che stiamo crescendo e siamo competitivi. Oggi abbiamo battuto forse la squadra più forte del campionato“.

Ancora Inzaghi che rivela un curioso retroscena: “Venerdì ho dovuto dare il giorno libero ai ragazzi perché li ho visti troppo assatanati“. Sull’uscita di Rondanini: “Spiace davvero che sia dovuto uscire subito. Anche lui come gli altri aveva lavorato bene anche durante le vacanze e speriamo non sia nulla di grave“.
Il Mister della Primavera commenta anche sul suo profilo Facebook la vittoria della sua squadra: “Grandi ragazzi! Partita perfetta…un grande Derby vinto fuori casa. Grazie ai ragazzi della Curva Sud per il tifo pazzesco e a tutte le persone che sono venute a sostenerci!“.
Impostazioni privacy