Naletilic (ag. Kuzmanovic): “Non ho mai sentito né il Milan né il procuratore di Matri”

Nonostante sia tra i titolari dell’Inter di Mazzarri, Zdravko Kuzmanovic sembrerebbe essere finito nella lista dei partenti dalla Pinetina. Negli ultimi giorni si fa insistente la voce di un possibile scambio con Alessandro Matri ma l’agente del serbo ha sementito di aver avuto contatti col Milan. Ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di fcinternews il suo procuratore Marko Naletilic:

Kuzmanovic è molto contento di giocare nell’Inter, sente la piena fiducia di Mister Mazzarri soprattutto adesso che è diventato parte integrante dell’undici titolare. Ha tanta stima per il suo allenatore perché, anche quando non giocava dall’inizio, gli ha sempre prestato attenzione”.

Il procuratore prosegue: “L’ex allenatore del Napoli l’ha sempre motivato e gli teneva alto il morale. Il contorno dipende tutto dalla società nerazzurra, non ho preso nessuna iniziativa nel discorso dello scambio con Matri. Né il Milan né l’agente del rossonero mi hanno mai contattato, quindi penso che dipenderà tutto dall’Inter”.

 

Impostazioni privacy