Dolcetti sul Sassuolo: “Milan, non sottovalutare la partita”

Lo sa bene il Napoli che è meglio non dare per vinta la partita con il Sassuolo prima di scendere in campo. La squadra di Benitez infatti pareggiò 1 a 1 un match in cui molti pensavano a una goleada azzurra. Il posticipo di stasera alle 20.45 a Reggio Emilia vedrà un Milan che arriva in fiducia, dopo la vittoria contro l’Atalanta e con i nuovi arrivi che hanno dato un po’ di entusiasmo all’ambiente.

Ma Allegri non si fida della squadra di Di Francesco, che darà tutto per cercare di uscire dalla zona retrocessione, e Aldo Dolcetti, intervistato dal Sussidiario.it, è d’accordo con il mister rossonero: “Sulla carta dovrebbe essere [una partita facile], perché c’è una differenza tecnica notevole tra le due formazioni, ma sarà un incontro da non sottovalutare per il Milan per conquistare una vittoria importante. Però in un pronostico vedo naturalmente favorita la squadra rossonera“. Ovviamente la posizione in classifica non è quella che ci si aspettava, ma gli arrivi di Rami e Honda possono dare qualcosa in più, anche secondo Dolcetti: “Sono giocatori importanti, che potrebbero dare più qualità all’organico del Milan. Due calciatori di valore tecnico molto buono“.

Poi Dolcetti parla anche di uno dei suoi ex-giocatori, che sta esplodendo in questi giorni: “Cristante ha personalità e questa è sempre una cosa importante per un giocatore. Bisognerà avere pazienza e tanta tranquillità perché possa crescere al punto giusto“.

Impostazioni privacy