SM ANTEPRIMA/ Milan, mercato chiuso: Saponara resta, Parolo non arriva. Vergara in prestito

Secondo indiscrezioni raccolte da  SpazioMilan, a margine della prima conferenza stampa di Clarence Seedorf, il mercato dei rossoneri resta chiuso.

Nonostante l’infortunio di Giampaolo Pazzini non si cercherà una punta, si spera infatti di recuperare il giocatore in tempi brevi e lui stesso tramite la propria pagina Facebook rassicura i tifosi: “È vero che si dice “abbiamo fatto 30 facciamo 31!” Ma dopo 31 basta. Per fortuna staró fuori pochi giorni stavolta, sono già a lavoro per tornare il prima possibile in campo! Questo piccolo stop di certo non cambia la mia voglia e il mio entusiasmo… Anzi….grazie a tutti dei messaggi!!”. Per quanto riguarda invece il mercato in uscita vengono messe a tacere le voci che volevano Saponara in partenza per Parma ed il conseguente arrivo di Parolo. Riccardo resta e sarà a disposizione di Mister Seedorf. Coi ducali però le trattative non sono chiuse e si sta discutendo del passaggio in prestito con diritto di riscatto per Jehrson Vergara. Il centrale difensivo colombiano, dopo essere stato affiliato alla Primavera di Mister Inzaghi adesso potrà mettersi alla prova nel campionato italiano, ma con meno pressioni.

Mister Seedorf ha quindi la rosa completa che lo accompagnerà fino a fine stagione. Adesso la sola cosa importante saranno i risultati del campo. 

Impostazioni privacy