Il Milan sbarca in Qatar per l’AlKass International Cup

Sta per iniziare l’avventura dei giovani rossoneri negli Emirati Arabi all’Alkass International Cup. Dopo il 3-3 contro l’Albinoleffe gli allievi regionali del Milan hanno incontrato ieri sera a Malpensa alcune delle squadre che incroceranno durante il torneo, PSG, Auxerre, Barcellona e tutti insieme hanno preso il volo verso il Qatar.

L’arrivo a Doha è stata una grande emozione per i ragazzi di mister Brocchi, ma nel pomeriggio è già previsto il primo allenamento e l’obiettivo è fare bene in questa importante competizione, come dimostrano i primi messaggi condivisi sui diversi profili facebook dei giocatori. Dal pagina di Andrea Malberti: “Arrivati a Doha città fantastica in Qatar, ora concentrati per portarci a casa questo torneo , sarà una esperienza fantastica! Prima partita con l’Auxerre e la seconda contro la Fluminense. FINO ALLA FINE FORZA DIAVOLIII!!” e di Cosimo La Ferrara: ” Il viaggio è stato lungo, ho dormito poco.. Ma essere qui in questi posti sembra di essere in un sogno! Non vedo l’ora di iniziare questo torneo. Oggi sarò in campo per il mio primo allenamento.”

Il Milan inizierà il torneo scontrandosi coi francesi dell’Auxerre mercoledì 15 gennaio, il giorno successivo si giocherà invece il match con la Fluminense.

Impostazioni privacy