Milan-Atletico: si va verso il tutto esaurito

L’attesa per Milan-Atletico Madrid, incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, cresce giorno dopo giorno. Riusciranno i rossoneri a sovvertire i pronostici e a mettere alle corde gli uomini di Diego Simeone o assisteremo alla solita prestazione caratterizzata da mancanza di carattere e superficialità? Impossibile pronunciarsi: come sempre, il responso spetta al campo.

L’unica certezza sta nella cornice di pubblico: i tifosi dell’Atletico, orgogliosi di quanto fatto finora dalla loro squadra e intenzionati a non porsi alcun tipo di limite, sono pronti a invadere San Siro. In merito, i dati parlano chiaro: in un giorno sono già 1200 i supporters Colchoneros muniti di biglietto e pronti a sbarcare alla Scala del Calcio. I restanti 3300 posti dovrebbero essere occupati nei prossimi giorni senza troppi problemi e San Siro, con ogni probabilità, sarà gremito in ogni ordine di posto.

Sia per il Milan sia per l’Atletico Madrid, la sfida di scena il 19 febbraio rappresenta una delle partite più delicate e importanti della stagione, nonché un crocevia di fondamentale importanza. Nella bolgia di San Siro, tutto potrà succedere. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy