SM RELIVE/ Biabiany, lo stop è definitivo. Nani, pista mai nata. Il mercato del Milan è ormai chiuso

Aggiornamenti a cura di Christian Pradelli, Daniele Mariani, Lorenzo Turati e Giovanni D’Avino

CALCIOMERCATO, L’ULTIMA GIORNATA LIVE

18.45Sky Sport chiude il mercato del Milan: Biabiany non arriverà, i rossoneri si fermano qui.

18.15 – Saponara ma soprattutto Zaccardo sono stati convocati per Milan-Torino, difficile, a questo punto, immaginare possibile l’arrivo di Biabiany in rossonero. Mercato chiuso?

17.15 – Biabiany è stato convocato da Donadoni per la sfida con la Roma, un segnale che assomiglia ad una non cessione imminente.

16.20 – Contrordine: il Milan non molla ancora Biabiany. Secondo Sky Sport 24, è ancora possibile l’affare col Parma: i rossoneri chiedono un prestito con diritto di riscatto, i gialloblu vogliono l’obbligo. Nella trattativa, Zaccardo tornerebbe in Emilia.

15.40 – Arriva anche dichiarazioni dell’allenatore dei Red Devils Moyes, che chiude le porte per il trasferimento di Nani: “Potete spegnere le telecamere per quanto ci riguarda, il nostro mercato è chiuso. Andranno in prestito dei giovani“.

15.35 – Un’idea calda, caldissima. Il Milan ha accarezzato concretamente l’ipotesi Nani, esterno lusitano del Manchester United. Il club ha valutato l’ipotesi, ma il trasferimento non si farà: il calciatore riprenderà ad allenarsi tra un mese e mezzo e non giocherebbe la Champions League in rossonero. Due fattori che hanno indotto, nonostante la bontà del calciatore e dell’ipotesi, a far chiudere la possibilità. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

15.22 – Anche Sportmediaset conferma uno scambio di fax tra Milan e Manchester United per Nani, mentre Carlo Laudisa, collega de La Gazzetta dello Sport è apparso fortemente pessimista dai microfoni di Gazzetta Tv.

14.37 – Colpo di scena nel mercato del Milan. Dopo la trattativa, arenata, con Ludovic Biabiany, pare essere Nani il preferito dalla compagine rossonera. Possibile un prestito con diritto di riscatto. Pare inoltre che l’Inter non l’abbia mai davvero cercato. (Fonte: Tuttomercatoweb.it)

14.35 Ai microfoni di SportMediaset il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha fatto il punto sulla trattativa per la cessione di Biabiany al Milan: “Il Milan vuole solo il prestito, ma noi pensiamo solo a una situazione definitiva. Siamo onorati dell’interesse dei rossoneri per un nostro giocatore molto importante, ma a queste condizioni non ci stiamo”.

14.00 – Secondo quanto riferisce Carlo Laudisa, esperto di mercato dell Gazzetta dello Sport, il rifiuto di Riccardo Saponara a trasferirsi a Parma ha fatto tramontare la trattativa.

13.55 – Biabiany al Milan, non si farà. L’incontro tra Galliani e Ghirardi ha dato esito negativo, Biabiany rimarrà a Parma. Trasferimento saltato quindi, avvisata anche la Sampdoria. Il Milan rimarrà cosi, il Parma si tiene Biabiany. (Fonte: Gianlucadimarzio)

13.15 – Secondo quanto riporta StudioSport, Tommaso Ghirardi, Presidente del Parma, è arrivato in sede per provare a sbloccare l’affare.

12.30 – Jonathan Biabiany al Milan, fase di stallo. L’incontro di questa mattina tra la società rossonera e il Parma non è andato a buon fine, manca l’intesa sulla base cash, sulle contropartite ma non solo. Probabilmente in giornata ci saranno nuovi contatti. Biabiany attende. (Fonte: Gianlucadimarzio)

12.25 – Improvviso rallentamento nella trattativa per il passagiio di Biabiany al Milan. E’ da poco finito l’incontro nella sede rossonera tra Pietro Leonardi, Giovanni Branchini e Adriano Galliani: da quanto filtra il summit non ha dato i risultati sperati. (Fonte: SportMediaset)

11.40 – Giovanni Branchini, agente di Biabiany, ai microfoni di Fantagazzetta: “La trattativa per Biabiany al Milan è a buon punto. Ora le società si vedranno e cercheranno di chiudere“.

11.15 – Incontro in corso tra Galliani e Leonardi al Portello nella sede del Milan. Si tratta ma, secondo quanto riporta SportMediaset, Seedorf non vuole privarsi di Saponara.

01.05Adriano Galliani rimanda la questione Biabiany all’ultimo giorno di mercato: “Piace a Seedorf, con lui possiamo anche cambiare modulo. La trattativa prosegue domani“.

01.00 – Incontro terminato, Milan e Parma riprenderanno a parlarsi domani. In ballo c’è il futuro di Biabiany, che dopo il summit appena concluso sembra essere sempre più a tinte rossonere. Sempre nella giornata di domani, il Milan incontrerà anche Giovanni Branchini, procuratore del francese, per discutere i dettagli del contratto di Biabiany. Notte di mercato, Biabiany è pronto a correre verso il Milan. (Sky Sport)

00.50 – Notte di mercato, notte di trattative tra Milan e Parma. Sul tavolo, il futuro di Jonathan Biabiany. La società rossonera dovrebbe prendere a titolo definitivo dal Parma e dalla Sampdoria l’esterno francese, col club gialloblu che domani tenterà di acquistare la metà dei blucerchiati. Poi, verrà girato tutto al Milan in cambio di una quota cash tra i 5-6 milioni e Zaccardo. In prestito, poi, anche Saponara che resterà a metà tra i due club. Prima, ovviamente, il Parma parlerà con il fantasista ex Empoli per capire la sua volontà. Biabiany si avvicina al Milan, la notte è ancora lunga. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

00.15 – Il Milan preme per Biabiany. Adriano Galliani e il direttore generale del Parma Pietro Leonardi sono ancora intorno al tavolo della trattativa, ma da quanto emerge negli ultimi minuti il Milan sembra avvicinarsi all’esterno francese. Un operazione che il Milan preme per chiudere, nella notte ci potrebbero essere ulteriori sviluppi. Biabiany e il Milan si avvicinano. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

31.01, 00.10Pietro Leonardi, ad del Parma, è stato intercettato da Sky Sport 24 nel corso dell’incontro con il Milan per Biabiany: “Non sono né ottimista né pessimista, vediamo“. Ricordiamo i dettagli della trattativa: Biabiany arriverebbe in compartecipazione al Milan in cambio di Zaccardo, la seconda metà di Saponara più un conguaglio economico.

30.01, 22.45 – Mancano 24 ore alla fine del mercato invernale e quello rossonero sta entrando nel vivo. Nella giornata di oggi sono usciti molti nomi che potrebbero arrivare a vestire la maglia del Milan, tra cui quello di Jonathan Biabiany. Come riporta Gianlucadimarzio.com in questi minuti si starebbe svolgendo un incontro tra Adriano Galliani e Pietro Leonardi, entrambi a cena a Giannino. I due dirigenti starebbero discutendo proprio del possibile acquisto dell’esterno del Parma, nella trattativa potrebbero rientrare anche Zaccardo e Saponara.

Impostazioni privacy