CALCIOMERCATO/ Milan, osservato il talentino Rodolfo Pizarro

Quando non si può usufruire di molti soldi bisogna cercare di scovare i campioni prima che diventano tali. Negli ultimi anni il Milan ha cercato più volte il colpo e qualche volta, come con Kakà e Thiago Silva ha trovato il tesoro con un investimento relativamente basso rispetto al vero valore del giocatore.

Secondo quanto appreso da Footballscout24Gli scout rossoneri hanno individuato un interessante giocatore messicano: Rodolfo Pizarro. Il 19enne attaccante del Pachuca si sta guadagnando la convocazione nella nazionale maggiore, Pizarro sta facendo la differenza nel suo campionato grazie alla sua grande velocità abbinata alla tecnica. Il giovane messicano predilige giocare nella parte destra del campo e spesso fornisce assist alle punte della squadra messicana.

Per ora c’è solo un interessamento della dirigenza rossonera e non c’è ancora nessuna trattativa aperta. L’attaccante messicano potrebbe raggiungere Milanello solo in estate, ma il suo talento è evidentissimo. Milan, non fartelo scappare…

Impostazioni privacy