Ag. Paletta: “Gabriel vuole restare a Parma, almeno fino a giugno, perchè ha un sogno…”

In casa Milan non è solo l’affare Essien a tenere banco. I dirigenti rossoneri, infatti, stanno cercando un nuovo elemento da affiancare a Bonera&Co. nel reparto difensivo. Il nome in voga negli ultimi giorni è quello di Gabriel Paletta, difensore del Parma, classe ’86. Ma il suo agente, Martin Guastadisegno, in esclusiva ai microfoni del Sussidiario.net, ha allontanato i rumors:

“Non credo che lasci il Parma, vuole restare qui fino a giugno per giocare con tranquillità e coltivare un grande sogno, ossia giocare il Mondiale con la maglia della nazionale italiana. Solo giocando con continuità potrebbe farlo, e il Parma gli garantisce una maglia da titolare che potrebbe non avere in altre società”.

Sull’interesse di Milan e Roma: “Nessuno ci ha fatto un’offerta. Fanno molto piacere queste voci, è normale che grandi squadre pensino a lui perché si tratta di un difensore di grande livello, ma per ora non abbiamo sentito nessuno. A giugno il giocatore vorrà provare esperienze importanti in qualche società di grande livello. Ma dovrà essere una società in grado di soddisfare non solo il giocatore dal punto di vista dell’offerta, ma anche il Parma come società”.

Impostazioni privacy