Pazzini: “Un gol importantissimo, ora dobbiamo seguire quello che dice Seedorf”

Cagliari Milan finisce 1-2. Dopo aver sofferto nel primo tempo i rossoneri tornano in partita con una gran punizione di Balotelli, poi รจ Giampaolo Pazzini ad agguantare il raddoppio grazie ad un gol spettacolare nato da calcio d’angolo battuto da Honda.

A parlare ai microfoni di SkySport proprio l’attaccante rossonero:ย “Oggi ho segnato un gol importantissimo per me รจ per la squadra, sono davvero contento. A cambiare una stagione a volte sono anche i piccoli episodi, non possiamo essere quelli di adesso, quelli del primo tempo. Dobbiamo sempre lottare e crederci e fare come abbiamo fatto nel secondo tempo. Giocare con 4 punte รจ buono per me รจ per la squadra se riusciamo a vincere. Seedorf? Io l’ho conosciuto poco, ma รจ un uomo di grande esperienza e grande carisma, dobbiamo seguire tutto quello che ci dice ed essere una buona squadra”

Sempre Pazzini ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ stata una liberazione, ho pensato a quanto tempo sono stato fuori e in tribuna. Mi sto godendo il momento. Balotelli? Siamo diversi, ci troviamo bene perchรฉ Mario non รจ una prima punta. Siamo contenti della reazione dopo un primo tempo pronto. Con Seedorf siamo all’inizio, abbiamo bisogno di risultati. Dobbiamo migliorare tanto. La dedica va a tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo: mia moglie, il mio bambino e la mia famiglia”

Ancora il Pazzo, questa volta a Milan Channel: “Sono felicissimo. A me รจ mancato tutto, la partita la squadra e lo spogliatoio, non potevo immaginare rientro migliore. Abbiamo una settimana per migiorare ancora tante cose. Domenica รจ una partita difficile ma fondamentale e non ci sarร  Balotelli. Nella squadra ho visto tanto orgoglio, tanta buona volontร  voglia di rinascere. Dobbiamo mettercela tutta perchรจ il nostro campionato non puรฒ finire cosรฌ, non รจ questo. E’ arrivato il momento di rialzarci”.

Impostazioni privacy