Perna (ag. FIFA): “La prossima estate Mario se ne andrà”

Vuole lasciare il Diavolo, Mario Balotelli. A conferma di una voce già parecchio nell’aria da diverse settimane sono arrivate anche le parole rilasciate dall’agente FIFA Stefano Perna in esclusiva al Sussidiario.net. Perna, infatti, ha così esordito: A Seedorf piacerebbe anche un giocatore come Balotelli, ma ormai Mario ha deciso di andare via da Milano, già dalla prossima estate. Il calciomercato rossonero, comunque, sarà necessariamente legato alla cessione di qualche giocatore: solo allora, con i soldi ricavati, si potrebbe pensare a qualche acquisto”.

I nomi sul taccuino dei partenti sono i soliti: Nocerino potrebbe partire anche subito: ci sono diversi club turchi che lo vogliono. Più difficile, invece, la questione Robinho: per lui c’è il problema dell’ingaggio e per il momento dovrebbe rimanere. A giugno, però, partirà”.

E sul fronte acquisti? “Se Mexes andrà via a gennaio potrebbe arrivare subito Paolo Cannavaro. A Seedorf, inoltre, piace il difensore brasiliano Doria, ma di questo si parlerà soltanto a giugno”.

 

 

Impostazioni privacy