Riso (ag. Petagna) mette a tacere le voci: “Andrea rimane a Genova”

Sono i giorni del calciomercato, dell’arrivo di Honda e del ritorno in campo della Serie A. Ma l’universo dei giovani rossoneri è sempre al centro dell’attenzione. Si torna a parlare di Andrea Petagna, classe ’95, ora alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione della compartecipazione.

Secondo Tuttomercatoweb.com, due squadre della serie cadetta hanno messo nella lista della spesa il nome dell’attaccante triestino: si tratta di Lanciano e Bari. Nome che resterà un’illusione, perché secondo il suo procuratore, Giuseppe Riso, “Petagna rimarrà a Genova al 100%. Ha già giocato nel Milan e nei blucerchiati, il regolamento gli impedisce di giocare in un’altra squadra”.

Petagna ha collezionato fino ad ora quattro presenze in campionato, per un totale di 79 minuti giocati, mentre in coppa Italia, nella partita fra Samp e Hellas Verona vinta dai genovesi per 4-1, il ragazzo si è reso protagonista contribuendo alla segnatura del secondo goal: tiro dal limite dell’area, deviazione del portiere e poi Bjarnason che insacca sulla ribattuta.

Impostazioni privacy