CALCIOMERCATO/ Milan, terzino cercasi per l’ultimo colpo di mercato

Mancano pochi giorni alla fine del mercato di riparazione di gennaio e il Milan, dopo gli arrivi di Rami, Honda ed Essien, pare stia lavorando per fare un ultimo colpo, sempre nel reparto difensivo.

Secondo calciomercato.it infatti, la squadra rossonera domani approfitterà della trasferta di Cagliari per valutare la prestazione di Nicola Murru, classe 1994, giovane difensore con un fisico imponente (180 cm di altezza), che quest’anno sta giocando con continuità. In realtà la prima scelta di Clarence Seedorf era Alex Telles, classe ’92, un difensore brasiliano che militava nel Gremio, ma Mancini è riuscito a battere sul tempo l’olandese e a ingaggiarlo per il Galatasaray. Nella lista dei possibili candidati per il ruolo ci sono anche i soliti Criscito e Santon, ma tutti e due hanno dei costi di ingaggio notevolmente più alti.

Il fatto che il Milan stia comunque sondando il terreno per un difensore pare positivo, visto che le prestazioni difensive delle ultime partite non hanno dato garanzia né ad Allegri né a Seedorf, e che gli infortuni ultimamente si sono concentrati in quel reparto.

Impostazioni privacy