Procopio (ag. FIFA): “Seedorf è un’incognita per la panchina. Balotelli? Padrone del suo futuro”

Il calciomercato è iniziato e l’agente FIFA Vincenzo Procopio analizza i possibili obiettivi della campagna acquisti del Milan. In esclusiva per ilsussidiario.net ha parlato anche del futuro della panchina rossonera e di Balotelli. Ecco quanto ha dichiarato:

“Penso che possa essere un’incognita per il Milan, puntare su Seedorf come nuovo allenatore. Non ha mai guidato una squadra dalla panchina, però è un giocatore che ha sempre avuto grande personalità e lo faceva dal campo. Balotelli? Rimanere a Milano o meno, dipenderà tutto da quello che vorrà fare l’attaccante azzurro. In ogni caso deve invertire la tendenza: nelle ultime partite di campionato ha dato un’impressione sbagliata, sembrava svogliato e senza motivazioni. Nel derby ha deluso molto perché non ha mai lottato e questo non è un segnale positivo verso i tifosi”.

L’agente FIFA prosegue: Sono curioso di vedere all’opera Rami in difesa, mi auguro per il Milan che possa dare il giusto contributo al reparto arretrato. Per il centrocampo è molto importante continuare a puntare su Nainggolan perchè un calciatore molto forte. Sarebbe perfetto per la mediana rossonera. Per la porta rossonera opterei per Marchetti visto che Abbiati e Gabriel non convincono abbastanza”.

Impostazioni privacy