Sky: nessun caso Essien, visite mediche superate. Domani la firma

UPDATE (13.30) – Ci pensa Sky Sport a tranquillizzare i tifosi rossoneri: Michael Essien ha superato le visite mediche, che non hanno evidenziato alcun problema al ginocchio. Domani il ghanese sarà in sede a firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al giugno 2015.

UPDATE (12.10) – Ulteriori test fisici, Michael Essien è a Milanello. Proprio in questi minuti il centrocampista ghanese si trova nel centro sportivo rossonero, dove è presente anche il dottor Tavana, per svolgere ulteriori test di routine. Essien ieri ha svolto e superato le visite mediche, ma il Milan sa che dopo gli interventi avuti in passato le condizioni del suo ginocchio non possono essere perfette. Il Milan è consapevole di tutto questo, ma l’intenzione è quella di andare avanti così. Nessun allarme, Essien è pronto ad iniziare l’avventura in rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

11.10 – Brutto risveglio, questa mattina, per i tifosi del Milan. Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica, sarebbe a rischio il trasferimento di Michael Essien. Il 31enne centrocampista ghanese non avrebbe superato le visite mediche effettuate nella giornata di ieri. L’ostacolo sarebbe un problema al ginocchio che ha messo in allarme i medici del Milan. Ora il giocatore si starebbe sottoponendo ad ulteriori esami che, a questo punto, saranno decisivi.

Impostazioni privacy