Riso (ag. Cristante): “Si è aspettato il momento giusto, ora che abbia più spazio”

Una stella a San Siro: ecco Bryan Cristante. Ieri autore di una prestazione maiuscola contro l’Atalanta, Bryan Cristante ha intenzione di diventare un uomo importaste per il Milan. Così il suo agente, Giuseppe Riso, a tuttomercatoweb: “A parte il gol bellissimo è stata tutta la prestazione ad essere importante. Allegri ha aspettato il momento giusto per farlo esordire, anche se aveva pensato di metterlo in campo nel derby o con la Roma, segno che il giocatore col tempo ha guadagnato la fiducia dell’allenatore. Forse non bisognava avere fretta ma aspettare il momento propizio per inserirlo“.

Sul suo ruolo e lo spazio in rossonero: “Allegri ci ha lavorato parecchio. Cristante nasce davanti la difesa ma sa coprire bene anche altre parti del campo e in questo momento va bene così, in futuro poi si vedrà. Se Galliani ha detto che il giocatore è incedibile vuol dire che resterà al Milan, speriamo solo che Bryan riesca a trovare maggiore spazio da qui alla fine del campionato, perché solo giocando un ragazzo può migliorare e acquisire esperienza”.

Non so se il Milan interverrà sul mercato -prendendo un altro centrocampista, ma al di là di tutto, – chiude Riso – credo che lui abbia mostrato le sue reali qualità“.

Impostazioni privacy