Romulo: “Seedorf campione anche in panchina. Abbiamo dato il massimo”

Romulo, centrocampista del Verona, ha commentato la sconfitta contro il Milan a San Siro ai microfoni di Sky Sport, facendo anche i complimenti a Seedorf.

Seedorf ha dimostrato di essere un campione anche in panchina. Noi siamo stati grandi, ma purtroppo non è bastato per non perdere. Iturbe è un grande giocatore, ha qualità enormi. Sono soddisfatto delle mie prestazioni con il Verona, con la Fiorentina non ho avuto la giusta continuità e adesso sto dimostrando di poter dire la mia: Mandorlini è un mister serio e molto intelligente, vuole sempre vincere”.

 

Il centrocampista del Verona, poi, si è espresso così ai microfoni di Premium Calcio.

Abbiamo perso la partita su rigore ma è un peccato perché il Milan non avrebbe vinto senza il rigore. Si è sentita la mancanza di Toni anche se Cacia ha fatto benissimo però secondo me non abbiamo perso la partita in quell’aspetto. Abbiamo perso la partita per un errore ingenuo. Dobbiamo giocare sempre così, alla grande anche perché nessuno se l’aspettava questa stagione, ma la nostra missione è sempre quella di stare chiusi ed attenti per dare fastidio a tutti”.

 

 

Impostazioni privacy