Scuola calcio giapponese del Milan ospite al Centro Calcio Rossonero

Al centro “Fabrizi”, sede del Centro Calcio Rossonero, il 2014 si è aperto all’insegna di un grande evento internazionale. Da sabato 11 fino a martedì 14 gennaio, quindi per ben 4 giorni, la scuola calcio Ac Milan di Nagoya, della regione giapponese di Aichi, è ospite del centro, come riportato da Sportag.it.

L’obiettivo del Centro Calcio Rossonero, è lo sviluppo atletico e didattico di atleti e tecnici, anche attraverso incontri e scambi interculturali. I complimenti al centro sono arrivati da parte di dirigenti del Milan che si occupano delle sue scuole calcio, come il direttore delle scuole Ac Milan Wolrd, Silvio Broli: “La nostra scuola calcio in Giappone conta quasi 600 bambini. Per noi la diversità è un aspetto fondamentale, quindi cerchiamo di valorizzarla in special modo con questo genere di incontri che avvengono in Italia, ma anche all’estero. In tal senso il Centro Calcio Rossonero è davvero una società pionieristica.”

Il Centro Calcio Rossonero è la scuola calcio Milan di riferimento per tutto il centro Italia, e con questa iniziativa si conferma al top nel suo settore.

Impostazioni privacy