SM RELIVE/ Ufficiale: Seedorf è il nuovo allenatore del Milan fino al 2016. Milanello: subito il colloquio con Balo, sabato arriva Berlusconi

LA GIORNATA LIVE

17.15 – Clarence Seedorf ora andrà a riposare, nessuno incontro previsto con Galliani. Nella giornata di domani il Milan si allenerà alle 12, mentre per sabato l’allenamento è previsto per le 15. Ancora incerto l’orario di presentazione alla stampa: tutto dipenderà dagli impegni di Berlusconi.

17.00 – E’ terminato il primo allenamento di Clarence Seedorf. E’ stata una seduta defaticante dopo la partita di ieri. Molto stretching e un po’ di torello a cui a preso parte anche il neoallenatore dimostrando di essere in perfetta forma.

16.45SportMediaset conferma: Per sabato è attesa la visita di Silvio Berlusconi a Milanello. Il presidente vuole prendere parte alla presentazione di Clarence Seedorf e caricare la squadra alla vigilia della sfida con il Verona.

Seedorf

16.30 – Subito grande personalità per Clarence Seedorf che durante il suo primo allenamento si è soffermato a parlare con Balotelli durante lo stretching.

15.55 – E’ iniziato alle 15.15 la seduta di allenamento della squadra diretta da Clarence Seedorf sul campo rialzato di Milanello. Mister Seedorf è sul campo insieme a Mister Tassotti e Andrea Maldera. La squadra, compresi De Jong e Constant, ha effettuato un pò di riscaldamento, corsa ed esercizi stretching. Ora il gurppo è alle prese con un torello a gruppo unico con tre uomini in mezzo per il recupero della palla. Valerio Fiori si sta occupando dell’allenamento dei portieri sul campo ribassato. I giocatori che ieri hanno disputato la partita contro lo Spezia sono in palestra per una seduta di lavoro di scarico. (Fonte: AcMilan.com)

15.30AcMilan.com propone gli scatti di Clarence Seedorf, stamane nella sede “Casa Milan” insieme a Galliani.

15.00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, per sabato, giorno della presentazione di Clarence Seedorf a Milanello, è attesa anche la presenza di Silvio Berlusconi, pronto a sedersi al suo fianco dopo averlo scelto.

14.00 – Clarence Seedorf è il nuovo allenatore del Milan, l’ufficialità è… social.

13.45 – Al suo arrivo a Milanello Clarence Seedorf, il nuovo allenatore del Milan, è stato accolto nella Club House da Antore Peloso, direttore del Centro Sportivo e poi via via tutti i giocatori. Il primo è stato Daniele Bonera, suo ex compagno di squadra. Ha battuto il cinque a Poli e De Sciglio, ha abbracciato Montolivo e scambiato due chiacchiere con Honda. Nella zona del bar ha incrociato anche Giampaolo Pazzini e subito dopo il pranzo con Adriano Galliani, lo staff tecnico e la manager di Carence, Deborah Martin.  (Fonte AcMilan.com)

13.22 – A.C. Milan comunica che Clarence Seedorf è il nuovo allenatore della Prima Squadra e ha firmato il contratto fino al 30 Giugno 2016. (Fonte AcMilan.com)

Seedorf_2

13.10 – Clarence Seedorf è arrivato al Centro Sportivo Milanello accompagnato da Adriano Galliani. Ora probabilmente pranzerà con l’amministratore delegato rossonero e alle 15 dirigerà il primo allenamento.

12.35 – Mancava solo l’ufficialità ed eccola arrivare tramite il profilo Instagram del Milan. Sul social network è stata pubblicata la foto della firma del contratto di Clarence Seedorf. Ora il nuovo allenatore rossonero si dirigerà al Centro Sportivo Milanello, pronto a dirigere il suo primo allenamento.

12.30 – MILANO – Clarence Seedorf ha lasciato Casa Milan alle 12.30 in compagna di Adriano Galliani. Il dirigente rossonero e Clarence stanno raggiungendo il Centro sportivo rossonero di Milanello, a bordo dell’Audi di Adriano Galliani stesso. (Fonte AcMilan.com)

Clarence Seedorf è arrivato a Casa Milan alle 11.50 e ha subito incontrato Adriano Galliani con cui discuterà del mercato e dei dettagli del suo contratto.  Giornata fitta di appuntamenti per l’ex calciatore olandese, infatti dopo il colloquio con l’amministratore delegato si dirigerà subito a Milanello: alle 15 dirigerà il suo primo allenamento da allenatore.

Clarence è carico, lo dimostrano anche le sue dichiarazioni di ieri sera rilasciate a Milan Channel: ““In questo momento avverto grande emozione e senso del dovere. Devo dare il 100% per ricostruire, dare entusiasmo e sicurezza alla squadra. Possiamo cercare di rifare cose importanti per i tifosi. Ho lasciato il Milan nel maggio del 2012 alla chiusura di un ciclo. Il mio lavoro sarà quello di riaprirne un altro”.

(Foto da Instagram AcMilan)

Impostazioni privacy