Ve lo ricordate Traoré? Dalla Turchia potrebbe tornare in Italia

L’esperienza di Bakaye Traorè in rossonero non è certa ricordata con entusiasmo dai tifosi del Milan. Il 28enne maliano, arrivato a Milano nell’estate del 2012 ha fatto parlare di sé solamente per l’episodio, al limite del grottesco, che ha riguardato Niang che senza patente si era spacciato per il suo compagno di squadra.

Pochissime presenze, appena 7, e una dimostrazione di non essere da Milan che si era intuite dopo le prime uscite sul campo. In estate il passaggio in prestito ai turchi dello Kayseri Erciyesspor dove in questa stagione ha collezionato 13 presenze. Il giocatore però potrebbe fare ritorno nella serie A già in questa finestra di mercato: sulle sue tracce si è infatti mosso il Livorno, ultimo in classifica e che vorrebbe l’ex rossonero per rinforzare il reparto mediano. La trattativa potrebbe andare in porto con la formula del prestito.

L’ex Nancy quindi potrebbe incrociare i ragazzi di Seedorf nella prossima sfida contro i labronici. Anche se in definitiva e pensando già alla prossima estate crediamo che l’avventura di Traorè in rossonero sia terminata nonostante la società di via Aldo Rossi ne possieda ancora il cartellino.

Impostazioni privacy