UFFICIALE/ Essien è del Milan! – UPDATE/ Le sue parole: “Buone impressioni, domani presentazione e poi sarò agli ordini di Seedorf”

UPDATE (14.45) – Così il centrocampista ai microfoni di Milan Channel: “Grazie per il benvenuto, tutto mi sta facendo una bellissima impressione, il Milan è un grande club e sono felice di essere qui. Sono molto contento delle parole di Seedorf, è una brava persona e gli ho già parlato“.

E ancora: “E’ un piacere sentire le sue parole. Aspetto quello che accadrà domani, ci sarà la presentazione e dopo comincerò ad allenarmi. Non vedo l’ora di aggregarmi alla squadra e alla famiglia Milan; poi vedremo quello che succederà. Io do sempre il massimo, combatto per la squadra dal primo all’ultimo minuto. Spero di raggiungere qualcosa. Obiettivi? Vedremo, ora aspetto solo di iniziare a giocare e fare il mio meglio per il Milan”.

13.15AC Milan comunica di aver acquisito dal Chelsea FC Michael Essien, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2015. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy