Van Basten: “Il Milan avrebbe bisogno di esperienza”, le opinioni degli ex rossoneri su Seedorf

Molti ex rossoneri hanno commentato l’odierna situazione rossonera: la società milanista si è affidata ad un allenatore tutto da inventare, Clarence Seedorf. Il più critico è certamente Marco Van Basten: “In un momento così difficile, il Milan avrebbe bisogno di un allenatore esperto“.

Anche Gianluca Zambrotta sembra scettico: “Sul fatto che Clarence abbia il carattere non ci sono dubbi. È invece un punto interrogativo molto grande come tecnico di una squadra come il Milan. Io avrei fatto altre scelte. Avrei visto di più nel ruolo una persona come Pippo Inzaghi, che è un uomo della società e allo stesso tempo un ex rossonero. Ma evidentemente hanno fatto la loro valutazione. Auguro in ogni caso a Seedorf il meglio, da subito“. Come ha spiegato bene l’ex terzino Clarence ha un carattere molto forte, confermato anche da un aneddoto raccontato da Billy Costacurta a Sky: “Ha un carattere molto forte, una volta stavamo per arrivare alle mani, hanno dovuto separarci”.

Infine arriva il giudizio molto tranchant di Zvonimir Boban: “Non credo che Seedorf sia pronto per questa società. Anche da giocatore non mi sembrava così pronto per fare l’allenatore. Un po’ di esperienza ci vuole“.

Impostazioni privacy