CALCIOMERCATO/ Milan, Vergara domani firma con il Parma. Una promessa… non mantenuta

Tutto è pronto per la cessione di Vergara al Parma. Il difensore colombiano, nemmeno vent’enne, è ad un passo dal lasciare (momentaneamente) il Milan e rimanere comunque in Serie A. Milan e Parma nelle scorse ore hanno definito il prestito con diritto di riscatto del giocatore, che domani sarà in Emilia per le visite mediche e la firma sul contratto.

Finisce ancora prima di iniziare, dunque, l’avventura in rossonero di Vergara. Approdato lo scorso luglio, fin qui ha collezionato 0 presenze e 0 minuti ufficiali. Tribune, panchine e anche un infortunio alla spalla ad inizio stagione. Non un buon ricordo, insomma. Giovane e alla ricerca di spazio per crescere, a Milanello è stato fatto il possibile. E’ sceso in campo solo nell’Audi Cup di un’estate fa e poi in Primavera: poco, pochissimo.

E allora toccherà a Donadoni riscoprirlo e provare a “buttarlo nella mischia”. Galliani, ieri, ha confermato la partenza di Jherson, ora si attende solo l’ufficialità, che arriverà a breve. Il Milan lo osserverà da lontano. Vergara, per ora una promessa… non mantenuta.

Impostazioni privacy