CALCIOMERCATO/ Milan, lo United pronto ad inserirsi per Rami

Il Milan potrebbe vedere complicarsi esponenzialmente la corsa per Adil Rami: dopo le voci dei giorni scorsi, che vedevano l’Olmpique Marsiglia pronto a gettarsi sul giocatore, dalla Spagna si parla ora di un forte interessamento del Manchester United. I Red Devils sono infatti alla ricerca di un centrale che possa prendere la pesante eredità che lascerà Vidic, promesso sposo dell’Inter.

Il Manchester United oltre a godere di un blasone nettamente superiore al club francese, non avrebbe alcun problema nel versare i 7 milioni di euro richiesti dal Valencia, società che detiene il cartellino di Rami. Dal proprio canto, il Milan è ancora in fase di trattativa con il club spagnolo, con l’intento di cercare di abbassarne le pretese economiche, ma fin qui pare che la strategia di Galliani e co. non abbia fatto breccia. È proprio questa “falla”, questo mancato accordo, che il club inglese potrebbe sfruttare per inserirsi nella trattativa tra il club lombardo ed il Valencia.

Al Milan non resta che appigliarsi alla volontà del giocatore: Rami ha già più dichiarato di voler chiudere la carriera in rossonero.

Impostazioni privacy