CALCIOMERCATO/ Milan, malumori per Abate e Balotelli. Il terzino in orbita Arsenal?

La missione Europa è fallita, seppur solo all’ultima giornata. E, tra le tante espressioni malinconiche e insoddisfatte, spiccano due facce più tristi: quelle di Balotelli e Abate.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri l’attaccante si è seduto in panchina dopo una settimana travagliata: la notizia della lite in discoteca, la rapina in villa e il ritardo in allenamento di un’ora e mezza. Pare che Seedorf, tra l’altro, non abbia ritenuto soddisfacente la giustificazione di SuperMario, trattenuto dalla polizia per alcuni chiarimenti sulla refurtiva. Poi, il suo tweet “mi sento vuoto”, a spiegare un momento difficile del milanista, che potrebbe anche decidere di lasciare l’Italia.

Il terzino, invece, avrebbe la valigia pronta in caso di permanenza di Seedorf, con il quale ci sono rapporti tutt’altro che idilliaci. Oggi, il portale inglese Football Direct News scrive che l’Arsenal, in cerca di un sostituto di Sagna (corteggiato dalle due di Manchester), avrebbe puntato proprio il difensore rossonero e della Nazionale italiana.

 

Impostazioni privacy