CALCIOMERCATO/ Milan, Abate tra rinnovo e addio: PSG e Arsenal sono alla finestra

Stagione difficile, ma culminata con la gioia Nazionale. Ignazio Abate va di corsa: contratto in scadenza nel giugno 2015, qualche pretendente per strapparlo al Milan e di conseguenza l’agente, (che oggi ha incontrato Galliani) Mino Raiola, pronto ad agire.

Secondo quanto scrive footballdirectnews.com, il terzino รจ particolarmente apprezzato in Francia e Inghilterra. Arsene Wenger, vista la partenza di Sagna avrebbe tutta l’intenzione di puntare dritto sull’ex Napoli e Torino. Un profilo internazionale ma rigorosamente under 30, Abate rientra pienamente nella politica dell’Arsenal. Ma nelle ultime ore, visto l’incontro a cena con Ibra, รจ tornato di moda anche il suo accostamento ai campioni francesi del PSG.

Tutto comunque resta legato al futuro dell’allenatore. Da quando in panchina รจ arrivato Clarence Seedorf, Abate รจ sempre stato considerato la riserva di De Sciglio, ma con l’arrivo di un nuovo mister e il dirottamento a sinistra del classe ’92 anche il futuro del biondo difensore potrebbe essere rivisto.

Impostazioni privacy