Allegri sempre più verso l’Est Europa: la Dinamo Mosca mette sul piatto tanti soldi

La fine abbastanza traumatica dell’esperienza al Milan, non deve aver fatto perdere a Massimiliano Allegri la stima di molti club europei, se è vero che tante squadre in giro per il Vecchio Continente hanno sondato il terreno per l’ex tecnico di Sassuolo e Cagliari.

Dopo il fallimento dei sondaggi di Lazio, Olympique Marsiglia, Tottenham e CSKA Mosca (i campioni di Russia sono ad un passo dall’ufficializzare Murat Yakin), sono altre due squadre dell’Est Europa ad aver messo gli occhi sul livornese, a testimonianza che quella zona del continente vuole crescere calcisticamente affidandosi ad allenatori italiani (Spalletti e Capello i nitidi esempi).

Secondo la Gazzetta dello Sport, ad Allegri sono pervenute le offerte di Dinamo Kiev e soprattutto Dinamo Mosca. Stando a quando affermato dal quotidiano milanese, l’offerta di questi ultimi sarebbe veramente molto allettante dal punto di vista economico, tanto che il conte Max ne avrebbe discusso con la famiglia. Si attendono sviluppi a stretto giro di posta…

Impostazioni privacy